Il Web Marketing Festival 2017 metterà al centro l’innovazione legata ai temi del digitale toccando argomenti dal Web Design al Social Media Marketing, dal Content Marketing al Marketing Turistico, dalla SEO al Mobile Marketing.

Partecipare a questo evento non significherà solo formazione, ma sarà anche un’occasione d’oro per promuovere momenti di confronto e networking e godere di tante novità.

Cosa Troverete?

L’edizione 2017 del Web Marketing Festival si caratterizzerà per la vastità del suo programma formativo, con il coinvolgimento dei principali esperti del digitale, italiani e internazionali, con interventi adatti a più target, base e avanzati. Dal Social Media Marketing alla Web Analytics, dal Content Marketing alla SEO, fino all’eCcommerce e al No Profit: saranno questi alcuni dei principali argomenti che animeranno le oltre 20 sale tematiche in programma.

Tra queste, torna la Sala Editoria, uno spazio formativo per giornalisti professionisti ed editori digitali in cui potenziare le competenze in ambito digitale; la partecipazione, inoltre, dà diritto a crediti formativi. Tra le novità più importanti, poi, l’inserimento di due nuove sale: “Branding” e “Programmatic” – tecnologia che permette uno scambio di spazi pubblicitari tra advertiser e publisher in modo automatizzato – che riflettono due dei temi più caldi del momento.

Tra le altre novità la Start Up Competition, l’iniziativa rivolta alle startup e alle idee innovative italiane, la più grande sfida italiana tra progetti di new business in ambito digitale.

Visto quante cose che vi aspetta questo weekend? E questo è solo l’inizio!

Qui potrai scoprire nel dettaglio il programma della manifestazione ed organizzarti per poter seguire tutti gli speech, workshop ed eventi preferiti.